L'AZIENDA

Ensys offre consulenza e supporto tecnico a 360° nella progettazione e produzione di dispositivi Hi-Tech

Ensys s.r.l. è un'azienda solida e dinamica che ha il suo core business nello sviluppo di soluzioni innovative di elettronica e software. Nata dall'incontro di un team di ingegneri con esperienza in diversi settori, è stata fondata d Matteo Pozzi. Può vantare esperienze consolidate e competenze specifiche in numerosi ambiti anche grazie alla collaborazione con numerosi ingegneri specializzati.

La nostra filosofia:
Siamo appassionati di tecnologia, ci piace sentirci parte di come l'hi tech renda il mondo un posto migliore. Raccogliamo stimoli da tutte le fonti possibili, per fornire soluzioni innovative e mirate al servizio di chi richiede la nostra collaborazione. Crediamo che la migliore garanzia per i nostri clienti sia sapere che amiamo quello che facciamo, e che amiamo farlo bene.


IL TEAM


MATTEO POZZI - Socio Fondatore
Matteo è uno sviluppatore software di giovane età ma ormai solida esperienza. Nella sua carriera si è occupato di formazione e consulenza informatica, ed è specializzato in ambito di video analisi, software cognitivi e programmazione ad alto livello. Attualmente si occupa di gestione e sviluppo di nuovi progetti e svolge attività di coordinamento presso Ensys. Partito da una formazione prettamente tecnica (Telecomunicazioni presso I.T.I.S. A. Rossi e poi Ingegneria Elettronica all'Università di Padova), raccoglie costantemente nuovi stimoli, per mantenersi sempre all'avanguardia con le più moderne tecnologie. Fra le formazioni svolte, anche un corso sulla proprietà industriale presso la Fondazione CUOA.


ALBERTO DE FORTUNATI - Socio Amministratore
Alberto è un tecnico hardware e firmware con esperienza nel mondo dell'automazione. La passione per il mondo dell'elettronica nasce nell'impresa di famiglia, dove si occupa delle prime automazioni, di assistenza bordo macchina, di riparazioni elettriche e dello sviluppo delle prime schede elettroniche. Passa poi agli impianti di automazione, alle macchine per il finissaggio tessile e alla progettazione di soluzioni elettroniche dedicate. Prima di arrivare in Ensys diventa responsabile dell'ufficio tecnico in un'azienda del settore idraulico: qui sviluppa centraline di controllo, sistemi di supervisione, inverter dedicati e impianti di trasporto idrici. Alla continua ricerca di stimoli vede in Ensys la possibilità di mettersi in gioco a 360° su tutto quello che il mondo dell'elettronica ha da offrire.


DIEGO GIARETTON - Socio Amministratore
Diego è un ingegnere elettronico specializzato nella progettazione in ambito digitale e analogico. Ha seguito lo sviluppo di nuovi progetti dalla loro ideazione alla messa in produzione. Si è occupato in larga scala di problemi di compatibilità elettromagnetica e di auto-compatibilità nelle schede a radiofrequenza, sia in ambiente industriale che automotive. Vede in Ensys l'opportunità di fare la differenza portando il proprio contributo d'innovazione tecnologica.